CONTATTI

Richiesta informazioni

La vostra richiesta è stata inviata con successo!

FAQ

1

​Informazioni sull'ordine

2

Modalità di pagamento

3

Spedizione e trasporto

4

Modi e tempi

del rimborso

​La merce è assicurata per il trasporto, quindi il cliente non dovrà pagare in caso il tappeto vada perso o distrutto durante il trasporto. Salvo diversa indicazione scritta, tutti i prezzi indicati sono da intendersi "IVA inclusa" ed espressi in Euro. La validità dei prezzi indicati è sempre e solamente quella indicata dalla procedura nel momento stesso dell'ordine. I prezzi di alcuni o di tutti i prodotti possono infatti variare anche più volte nell'arco dell'anno senza necessità di alcun preavviso.

 

 

Il Cliente ha la facoltà di scelta tra diverse modalità di pagamento:

Bonifico bancario anticipato a favore di: Bijar Tappeti. In questo caso provvederemo a spedire i prodotti in seguito a conferma dell'avvenuto pagamento.

Carta di Credito "Visa, Mastercard, American Express, Diners e BankAmericard" attraverso la tecnologia di Banca Sella. Pagamento da effettuare al momento dell’ordine.

PayPal accetta le seguenti carte: MasterCard, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover.

 

 

​Il costo di trasporto tramite corriere in Italia è fissato in euro 25,00.

 

 

​Provvediamo al rimborso entro massimo trenta giorni dalla ricezione della comunicazione nella quale il consumatore ha espresso la volontà di esercitare il diritto di recesso (cioè soddisfatti o rimborsati) entro 10 giorni. La normativa in materia, richiede l'invio di una lettera raccomandata. In pratica, noi siamo dalla parte del consumatore e preferiamo avere clienti soddisfatti, quindi sempifichiamo la procedura e limitiamo la richiesta ad un messaggio e-mail. Sono esclusi dalla garanzia soddisfatti o rimborsati i tappeti realizzati su misura o tappeti personalizzati o comunque modificati/adattati su richiesta del cliente. Il rimborso è riferibile al prezzo del prodotto, le spese di spedizione e consegna a domicilio del prodotto rimarranno a carico dell'acquirente consumatore. Condizione necessaria per effettuare il rimborso è il reso della merce, quindi la nostra azienda provvede al rimborso quando ha ricevuto il tappeto per il quale si chiede il rimborso.